italiano | english
 
 
 
 
   

La MOKA EFTI S.p.A. – Società Lombarda per l’Industria ed il Commercio del Caffè è specializzata nell’importazione, torrefazione e vendita di caffè nel canale professionale Ho.Re.Ca. sin dal 1930, quando viene rilevata dalla famiglia Monti che ne mantiene il controllo fino ad oggi.

L’organizzazione commerciale è formata da circa 30 Agenti di commercio attivi in tutta Italia e coadiuvati da 5 Ispettori per una distribuzione capillare del prodotto in tutte le regioni italiane attraverso numerosi depositi che servono circa 7.000 clienti.

Nello stabilimento di proprietà ampio 4000 “metri quadri” sono impiegati circa 30 dipendenti. Qui avviene lo stoccaggio di tutti i lotti, la torrefazione e il confezionamento dei prodotti finiti per la successiva distribuzione, eseguita anche con mezzi propri oltre alle più moderne compagnie di trasporto.
La Proprietà cura da sempre l’importazione del Caffè Verde direttamente dai Paesi di origine dove esistono particolari rapporti di preferenza con alcune aziende agricole specializzate in coltivazioni di altissima qualità.

Particolare attenzione e recenti investimenti hanno sostenuto le esportazioni in Europa come nel resto del mondo: importanti accordi commerciali e la fiducia di molti operatori sono alla base delle vendite in Gran Bretagna, Spagna, Germania, Francia, Medio oriente, Russia e Stati Uniti.

P.IVA 00742740152 | CCIAA/REA MI 171290 iscritta il 09/10/1930
Capitale Sociale € 516.000 | Iscriz. registro imprese n MI146-29854