Salta il contenuto
🚚 CONSEGNA ITALIA: OMAGGIO DA 35 € DI SPESA
Comunicato stampa | febbraio 2022

MOKA EFTI azienda storica lombarda, attiva nell’importazione e torrefazione del caffè dal 1930, sino ad oggi specializzata nel settore della vendita di caffè di alta qualità esclusivamente a bar e ristoranti, lancia un sistema di commercio elettronico all’avanguardia, dove si possono trovare prodotti sia per il mercato consumer che per quello Ho.Re.Ca.

Oltre a una vasta gamma di Macinati e Grani, l’azienda produce diverse miscele gustabili in formato Cialda e molteplici Capsule compatibili con macchine da caffè a marchio Lavazza®, Nespresso® e Nescaffè®.

Non mancano nell’ampio assortimento tutti quei prodotti che vanno dal ginseng all’orzo solubile, passando per la cioccolata, il tè, il latte macchiato e il cappuccino.

In oltre novant’anni di storia, la visione della famiglia Monti è sempre stata la stessa: far bere a ognuno sia al bar che a casa un caffé di altissima qualità, consapevoli del fatto che gustare un buon caffè giova alla salute e si aiuta la mente.

Articolo precedente Qual è la differenza tra arabica e robusta?